Operazione New deal: il commento del Sindaco

mercoledì 1 aprile 2009

Il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella ha appreso con soddisfazione degli arresti effettuati dalle forze dell’ordine nei confronti dei probabili protagonisti degli episodi intimidatori che hanno turbato la città Bianca nei mesi scorsi. “Finalmente” spiega il Sindaco “la notizia non è di un ennesimo episodio criminoso ma vengono assicurati alla giustizia alcuni che sono stati evidentemente individuati come responsabili di questi episodi che hanno messo a repentaglio la tranquillità e serenità di questa città.


Voglio ringraziare le forze dell’ordine, la questura, la Prefettura e la magistratura di Ostuni, Brindisi e Lecce per il lavoro che hanno fatto rendendosi vicini alla città e rendendosi conto della necessità di puntare l’attenzione su questo territorio per evitare che un grande patrimonio venisse svenduto e sperduto in così poco tempo.


Devo ringraziare anche i cittadini e gli amministratori che hanno fatto il loro dovere, ad iniziare dal sottoscritto, per raggiungere l’obiettivo di assicurare alla giustizia i responsabili. Naturalmente, per il lavoro che svolgo so benissimo che l’attività giudiziaria è lunga e difficile e deve portare a garantire anche i diritti della difesa quindi seguiremo ancora questa vicenda ma è chiaro che è un passo in avanti per dare la risposta che i cittadini attendevano per ripristinare quel rapporto di stima e fiducia tra forze dell’ordine e cittadini, tra istituzioni e cittadini. Ancora una volta, devo dire che avevo giusto e avevo ragione a differenza  di quanti dicevano un sacco di sciocchezze in riferimento a questi episodi”.


OSTUNI, mercoledì 1 aprile 2009

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce