Tragedia al Monumento al Marinaio di Brindisi: un uomo è morto precipitando nella tromba delle scale

lunedì 10 febbraio 2025

AGGIORNAMENTO 

Sembra che non vi siano dubbi sulle intenzioni del 67enne, il quale, stando alle informazioni disponibili, avrebbe scoperto pochi giorni fa di avere un tumore in stato avanzato. Prima di salire al Monumento, aveva anche consegnato le chiavi di casa agli addetti, un gesto che potrebbe indicare la sua intenzione di compiere questo gesto estremo. Subito dopo, è tragicamente volato dalla tromba delle scale interne del Monumento al Marinaio di Brindisi, schiantandosi a terra e perdendo immediatamente la vita. Gli addetti al servizio di guardiania del Monumento sono stati i primi a lanciare l'allarme.

 

---

 

BRINDISI, -  Un uomo è tragicamente deceduto dopo essere precipitato nella tromba delle scale del Monumento al Marinaio. L'incidente si è verificato in tarda mattinata, quando diversi visitatori erano presenti nella struttura.

Immediatamente dopo l'incidente, le forze dell'ordine e i soccorritori sono giunti sul posto per tentare di prestare aiuto all'uomo e per avviare le indagini necessarie a ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Purtroppo, nonostante gli sforzi dei paramedici, l'uomo è stato dichiarato morto sul posto.

Attualmente, le autorità stanno esplorando tutte le possibili cause della caduta, inclusa la possibilità di un malore improvviso, un incidente o un gesto volontario. Testimoni presenti al momento dell'incidente sono stati ascoltati dagli investigatori per fornire elementi utili alla ricostruzione dell'evento.

Il Monumento al Marinaio, uno dei simboli della città, è stato temporaneamente chiuso al pubblico per consentire lo svolgimento delle indagini in sicurezza. Le autorità locali hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia della vittima e hanno assicurato che faranno tutto il possibile per chiarire le circostanze della tragedia.

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce