Un tredicenne di Francavilla Fontana tenta il suicidio: salvo grazie all'intervento dei carabinieri

martedì 11 febbraio 2025

I carabinieri di Francavilla Fontana hanno scongiurato una tragedia, salvando un tredicenne che aveva manifestato l’intento di togliersi la vita.

 Il giovane, rinchiuso nella sua stanza al terzo piano di un condominio, si era seduto sul davanzale della finestra. Immediato l’intervento di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, che ha avviato un delicato dialogo con il ragazzo.

 Grazie alla capacità di ascolto e alla gestione della situazione, i militari sono riusciti a guadagnare la sua fiducia, convincendolo a desistere. Una volta aperta la porta, il tredicenne è stato preso in carico dai Carabinieri e dal personale medico del 118, che lo ha trasferito all’ospedale Perrino di Brindisi per gli accertamenti del caso.

 

Altri articoli
BRINDISI, 30 ottobre 2025 – La magia del grande cinema internazionale torna a incontrare la bellezza autentica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce