Tragedia al rione Casale di Brindisi: muore un ragazzo di 22 anni a causa di un incidente motociclistico

martedì 18 febbraio 2025

Un drammatico incidente stradale si è verificato nel quartiere Casale di Brindisi.

 Intorno alle 14.30, in via Primo Longobardo, M.P., un giovane di 22 anni, ha perso il controllo della sua moto, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato dalla pioggia.

 Lo schianto contro una delle colonne che delimitano l'istituto superiore Majorana è stato devastante: la moto è stata proiettata a circa 70 metri di distanza, terminando la sua corsa contro un'auto in sosta.

Nonostante l'intervento immediato del personale del 118, il giovane è deceduto poco dopo essere stato trasportato in ospedale.

 Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, sotto la guida del comandante Antonio Orefice per effettuare i rilievi e determinare le cause esatte del sinistro.

 

 

Altri articoli
MESAGNE - Domenica 16 marzo alle ore 18, presso le Officine Ipogee, si terrà la presentazione del libro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce