Torchiarolo sconvolta da volantini diffamatori: il Sindaco interviene

venerdì 21 febbraio 2025

TORCHIAROLO - Nei giorni scorsi, numerosi volantini diffamatori sono stati rinvenuti nelle vie di Torchiarolo, contenenti accuse e offese personali indirizzate alla vicesindaca Michela Tommasi, all’assessora alla Cultura e Pubblica Istruzione Paola De Masi e all’amministratore parrocchiale don Antonio De Nanni.

Questi messaggi, scritti a mano, facevano riferimento a presunte collusioni con la mafia e includevano pesanti offese personali e accuse di relazioni extraconiugali.

 I coinvolti hanno raccolto alcuni volantini e sporto denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. Al momento, la matrice del gesto rimane sconosciuta e non emergono motivazioni legate a vicende amministrative che giustifichino un attacco così grave.

 

Questo il messaggio del Sindaco: "Un grave atto diffamatorio. Le autorità competenti sono a lavoro per risalire all’autore di un gesto tanto vile quanto grave, non solo verso le persone direttamente coinvolte, ma anche verso la parte integra e onesta del nostro paese.Intanto, vicinanza e solidarietà, con la convinzione che chi opera nell’interesse della comunità non dovrebbe mai fare i conti con la pochezza di gesti codardi e infamanti come quello verificatosi a Torchiarolo”.

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce