Un uomo armato di coltello ha tentato di rapinare un supermercato in Corso Roma 130 nel tardo pomeriggio di ieri mercoledì 26 febbraio, ma è stato costretto a fuggire senza bottino.
Intorno alle 18:30, il malvivente, con il volto parzialmente coperto da un berretto, ha minacciato l'unica cassiera presente per farsi consegnare il denaro. Tuttavia, il sistema di casse automatiche del punto vendita ha reso impossibile l’apertura manuale, vanificando il tentativo di rapina. Nonostante le minacce e la lama di circa dieci centimetri, la dipendente non ha potuto soddisfare la richiesta del rapinatore.
Resosi conto di non poter accedere al denaro, l’uomo è fuggito a mani vuote. Sul posto è intervenuta rapidamTentata rapina in supermercato: ladro fugge a mani vuoteente una pattuglia della Sezione Volanti della questura di Brindisi, che ha raccolto le testimonianze e avviato le ricerche.
Secondo le descrizioni fornite, il sospettato è un uomo di circa 40 anni, alto circa 1,60 metri. Le immagini delle telecamere di sorveglianza del supermercato e delle aree circostanti sono ora al vaglio degli inquirenti per identificarlo. L’indagine è in corso e non si esclude che possa essere individuato nelle prossime
ore.