Il prefetto Carnevale incontra il console generale della Repubblica di Albania a Bari, Arjan Vasjari

lunedì 10 marzo 2025

Brindisi – Questa mattina, presso il Palazzo del Governo, il prefetto di Brindisi, Luigi Carnevale, ha ricevuto il console generale della Repubblica di Albania a Bari, Arjan Vasjari.

 

L’incontro si è svolto in un clima di grande cordialità e ha rappresentato un’importante occasione di confronto sulle relazioni tra Italia e Albania, da sempre caratterizzate da una stretta collaborazione favorita dalla vicinanza geografica e dai legami storici e culturali.

 

Durante il colloquio, il prefetto ha evidenziato il valore delle relazioni economiche e sociali tra la provincia di Brindisi e l’Albania, sottolineando il ruolo della comunità albanese nello sviluppo del territorio. La presenza albanese, infatti, è considerata un esempio di integrazione e cooperazione, con un contributo significativo alla crescita locale.

 

L’incontro ha ribadito la volontà di rafforzare ulteriormente i rapporti tra le istituzioni, puntando su iniziative congiunte per favorire lo sviluppo economico e culturale.

 

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce