Brindisi candidata Capitale Cultura 2027: Federalberghi si congratula comunque con Comune e Sindaco per il lavoro svolto.

venerdì 14 marzo 2025

Pierangelo Argentieri, Presidente di Federalberghi Brindisi e Vicepresidente regionale dell'Associazione, ha espresso sincere congratulazioni al Comune di Brindisi e al Sindaco Giuseppe Marchionna per il prestigioso risultato ottenuto con il progetto "Navigare il Futuro". Nonostante l'amarezza per il mancato titolo, Argentieri ha sottolineato come rientrare tra le dieci finaliste del concorso per Capitale Italiana della Cultura 2027 rappresenti un riconoscimento straordinario per la città.

Secondo Argentieri, questa occasione offre una significativa opportunità di crescita e sviluppo per la comunità locale, contribuendo alla valorizzazione delle realtà culturali, storiche, turistiche e di rappresentanza che contraddistinguono Brindisi. Ha affermato con convinzione che i benefici saranno visibili già dai prossimi giorni.

Infine, a nome di Federalberghi Brindisi e dell'intera associazione regionale, Argentieri ha colto l'occasione per congratularsi anche con Alberobello e Gallipoli, le altre città pugliesi finaliste, rispettivamente con i progetti "Pietramadre" e "La Bella tra Terra e Mare".



 

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce