18 marzo: la Puglia ricorda le vittime del Covid-19 con le bandiere a mezz’asta

martedì 18 marzo 2025

Oggi, 18 marzo, in occasione della Giornata nazionale delle vittime dell’epidemia di Covid-19, la Regione Puglia rende omaggio a chi ha perso la vita a causa del virus.

Le bandiere sulla facciata della Presidenza della Regione, a Bari, sono state poste a mezz’asta in segno di lutto e memoria.

Questa giornata è stata istituita per commemorare il drammatico impatto della pandemia, ricordando in particolare il 18 marzo 2020, quando le immagini dei camion militari carichi di bare, in partenza da Bergamo, colpirono profondamente l’Italia intera.

Un segno di rispetto e riflessione per le vittime e per le loro famiglie, ma anche un momento per ricordare l’impegno del personale sanitario e di tutti coloro che, in quei mesi difficili, hanno lavorato senza sosta per affrontare l’emergenza.

Altri articoli
Brindisi si prepara a diventare per una settimana il punto di riferimento internazionale dell'astrofisica. Dal 15 al 19 ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce