Terribile schianto alla zona industriale di Brindisi: conducente incastrato tra le lamiere

sabato 22 marzo 2025

Mattinata di paura in via Enrico Fermi a Brindisi, dove un’auto è finita fuori strada in un violento incidente. Per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che si è schiantato contro una recinzione, accartocciandosi nell’impatto.

 

L’uomo al volante è rimasto intrappolato tra le lamiere, incapace di uscire dall’abitacolo. Solo il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di liberarlo, dopo una complessa operazione di estrazione. Affidato immediatamente al personale del 118, le sue condizioni restano da valutare.

 

I soccorritori hanno lavorato anche per mettere in sicurezza l’area ed evitare ulteriori pericoli. La scena dell’incidente ha richiamato l’attenzione di numerosi passanti, testimoni di momenti di grande tensione.

 

Altri articoli
La macchina organizzativa gira a pieno ritmo e, dopo la presentazione dell’evento alla Borsa internazionale del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce