Pattinatori Brindisi: nuovo spazio per gli allenamenti in vista dei campionati regionali

giovedì 27 marzo 2025

 La società Pattinatori Brindisi ha ottenuto il via libera per l’utilizzo di un circuito stradale sicuro dove i propri atleti potranno allenarsi in vista dei prossimi Campionati Regionali su circuito stradale, in programma ad aprile.

L’autorizzazione è arrivata grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale di Brindisi, i tecnici e i responsabili di settore, oltre al gestore dell’area concessa per gli allenamenti: il parcheggio della MD di Bozzano, situato tra via Islanda e via Europa.

Gli allenamenti si svolgeranno il lunedì e il mercoledì alle 18:30, un’occasione per la cittadinanza di sostenere gli atleti locali impegnati nella preparazione delle competizioni.

Il club ha espresso gratitudine a tutte le figure coinvolte, sottolineando l’importanza di questo traguardo per la crescita dello sport a Brindisi.

Altri articoli
La macchina organizzativa gira a pieno ritmo e, dopo la presentazione dell’evento alla Borsa internazionale del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce