Incendio nella notte a Cellino San Marco: auto in fiamme, danneggiato anche un furgone

martedì 1 aprile 2025

CELLINO SAN MARCO – Un’auto è stata avvolta dalle fiamme nella notte tra il 31 marzo e il 1° aprile, intorno alle 3:45, in via Nitti. L’incendio ha coinvolto anche un contatore del gas e un furgone parcheggiato nelle vicinanze, causando ulteriori danni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Brindisi, i carabinieri e i tecnici del gas e dell'Enel, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e ripristinare i servizi.

Restano da chiarire le cause del rogo, mentre le autorità stanno effettuando accertamenti per escludere eventuali origini dolose.

 

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce