Appia rugby Brindisi a Cosenza per il sogno semifinale play off Serie C

sabato 5 aprile 2025

Tutto in una partita, senza appello. Domenica 6 aprile 2025 alle ore 14:30, al Campo Macrì di Cosenza, l’Appia Rugby Brindisi scenderà in campo per lo spareggio che vale l’accesso alla semifinale dei play-off di Serie C.

 Di fronte, il Palermo Rugby: un avversario ostico per una sfida che si preannuncia combattuta e carica di tensione sportiva.

I brindisini arrivano a questo appuntamento dopo una stagione intensa, fatta di sacrifici, gioco di squadra e determinazione. Ora l’ultima parola spetta al campo: una gara secca, dove non esistono calcoli né seconde possibilità. Solo chi vincerà potrà affrontare il Benevento Rugby, già qualificato alla semifinale, e continuare a inseguire il sogno promozione.

Il match promette spettacolo e agonismo. Da una parte l’entusiasmo e la grinta dell’Appia, dall’altra l’esperienza e la fisicità dei palermitani. Il sostegno dei tifosi sarà fondamentale: anche lontano da casa, i biancazzurri contano sull’energia del proprio pubblico per superare l’ostacolo.

 

Tutto è pronto. A Cosenza, domenica pomeriggio, si scrive un pezzo importante della stagione: il rugby brindisino ha ancora una volta l’occasione per dimostrare quanto vale.

 

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce