Maxi operazione antidroga tra Puglia, Veneto e Sardegna: 10 arresti, colpita la frangia “tuturanese” della Sacra Corona Unita

martedì 22 aprile 2025

Nella prima mattina, nelle province di Brindisi, Lecce e Padova, e nelle case circondariali di Sassari, Oristano, Bari, Lecce e Agrigento, i carabinieri del comando provinciale di Brindisi, con il supporto del nucleo cinofili di Modugno e dell’aliquota di primo intervento di Brindisi, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Lecce, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

Dieci persone sono indagate, a vario titolo, per associazione finalizzata al traffico illecito di stupefacenti, con l’aggravante di aver agevolato l’associazione di tipo mafioso denominata Sacra Corona Unita, in particolare la frangia “tuturanese”.

 Le accuse comprendono anche spaccio di droga e violazioni in materia di armi.

Alle ore 10:30 di oggi, presso il comando provinciale, si terrà una conferenza stampa per illustrare i dettagli dell’operazione.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce