Tragedia sfiorata sui binari tra Martina e Cisternino: uomo travolto da un treno, è vivo per miracolo

martedì 22 aprile 2025

 È salvo per miracolo il 46enne investito da un treno all’alba lungo la linea ferroviaria Martina Franca–Cisternino.

L’uomo, rimasto incastrato tra i binari in circostanze ancora da chiarire, è stato tratto in salvo dai carabinieri, che lo hanno trovato in condizioni critiche ma ancora cosciente.

Subito dopo il salvataggio, sono stati allertati i soccorsi: il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi, ma secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. L’incidente si è verificato nei pressi di un passaggio a livello, dove il traffico ferroviario è stato temporaneamente rallentato per permettere gli accertamenti e la messa in sicurezza della linea.

Le cause dell’incidente non sono ancora chiare: al momento le autorità mantengono il massimo riserbo, mentre si cerca di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.

Nessuna ipotesi è esclusa.

 

Altri articoli
BRINDISI, 30 ottobre 2025 – La magia del grande cinema internazionale torna a incontrare la bellezza autentica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce