Brindisi, lite in centro degenera in accoltellamento: un ferito a terra, indaga la polizia

venerdì 25 aprile 2025

BRINDISI - Intorno alle 19:00 di oggi, venerdì 25 aprile, si è verificato un grave episodio di violenza all'incrocio tra corso Umberto I e via C. Colombo, a seguito del quale un uomo è rimasto a terra sanguinante.

Sul luogo sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 per prestare soccorso, insieme a diverse pattuglie della polizia, che hanno avviato le indagini.

Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe nato da una lite tra cittadini stranieri. Gli agenti stanno acquisendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere presenti nella zona per ricostruire l'accaduto.

Non si conoscono al momento condizioni dell' uomo accoltellato.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce