sabato 11 aprile 2009

Nelle giornate di pasqua e pasquetta il complesso monumentale di Palazzo Granafei Nervegna resterà aperto al pubblico

Nelle giornate di pasqua e pasquetta il complesso monumentale di Palazzo Granafei Nervegna resterà aperto al pubblico dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e dalle ore 16,30 alle ore 20,30.

Saranno anche le ultime giornate nelle quali sarà possibile visitare le mostre sul Futurismo e sulla cartografia di Benedetto Marzolla.

Queste due mostre, in particolare quella sul Futurismo, stanno vedendo presenze continue, organizzate, di scolaresche, di associazioni, oltre che di singoli, il che ne ha determinato lo spostamento della chiusura al 13 aprile 2009, in concomitanza con le festività pasquali.

Cogliamo l’occasione per rinnovare l’invito a visitare le mostre e il Palazzo Granafei Nervegna anche in queste giornate e formuliamo a tutti i migliori auguri di Buona Pasqua.

Le prenotazioni per visite guidate alle mostre, alla Sala della Colonna ed agli scavi archeologici, a cura del personale qualificato interno al Palazzo Granafei Nervegna, si ricevono telefonicamente al n. 0831/229647 e via fax al n. 0831/229671.

  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it