Tentano di truffare un’anziana con la scusa del figlio nei guai: i carabinieri arrestano due donne

mercoledì 30 aprile 2025

BRINDISI – Truffa telefonica sventata ai danni di un’anziana.

 È accaduto nella tarda mattinata di martedì 29 aprile al quartiere Casale, dove una donna di 80 anni è stata contattata da un falso carabiniere che le ha detto che il figlio, realmente residente al nord, aveva investito una donna incinta. Per “evitare conseguenze”, servivano subito 10mila euro per un avvocato.

Due donne si sono presentate alla per ritirare quanto promesso, ma ad attenderle c’erano i carabinieri in borghese, che le hanno bloccate e portate in caserma.

I malfattori sarebbero residenti nel Napoletano. Indagini in corso per accertare eventuali legami con altre truffe simili.

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce