La città di Brindisi abbraccia il ricordo di Stefano Piccirillo, servitore dello Stato e della bellezza

mercoledì 7 maggio 2025

In memoria di Stefano Piccirillo: un’anima luminosa che ha amato Brindisi e la vita

Il 9 maggio, alle ore 19, nella Basilica Cattedrale di Brindisi verrà celebrata una messa in suffragio di Stefano Piccirillo, agente della Polizia di Stato scomparso prematuramente a 44 anni dopo una dura lotta contro la leucemia.

Amato e stimato da colleghi e cittadini, Stefano ha dedicato la sua vita al servizio pubblico, prima nelle Volanti di Napoli e poi all’Ufficio Immigrazione della Questura di Brindisi. Ma al di là della divisa, era un uomo sensibile, appassionato di fotografia e profondamente legato alla sua città.

Le sue immagini di Brindisi, pubblicate sui social, raccontavano il suo amore per il mare, il cielo e la bellezza nascosta della sua terra. Attraverso i suoi scatti e la sua umanità, Stefano ha lasciato un segno indelebile.

La sorella lo ricorda con affetto e invita tutta la comunità a rendergli omaggio, celebrando la memoria di un uomo che ha vissuto con orgoglio, generosità e amore per la vita.

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce