Torre S.Susanna: nel giorno della Festa della Mamma l’omaggio dell'associazione Fiore di Loto alle vittime di femminicidio

domenica 11 maggio 2025

TORRE SANTA SUSANNA – In occasione della Festa della Mamma, l’associazione Fiore di Loto Odv rivolge un messaggio carico di emozione e consapevolezza, ricordando non solo l’amore e la forza delle madri, ma anche il dolore di quelle famiglie che oggi non possono più abbracciarle.

 

«Celebriamo l’amore, la forza e il coraggio delle madri – scrive l’associazione in un post – ma il nostro pensiero va anche e soprattutto a quelle mamme a cui è stata strappata la vita troppo presto, vittime di femminicidio». Un omaggio silenzioso a donne che hanno donato amore e vita, ma che sono state uccise da chi avrebbe dovuto proteggerle.

 

Fiore di Loto, realtà impegnata nella tutela delle donne e nella lotta contro la violenza di genere, sottolinea il valore della memoria e dell’impegno collettivo: «Affinché nessun bambino debba più crescere senza la propria mamma, e nessuna donna debba temere per la propria vita».

 

In chiusura, un messaggio che racchiude tutto il significato della giornata: «Per ogni mamma che non può più essere abbracciata: oggi il nostro abbraccio è per lei».

 

Un invito a non dimenticare, a riflettere e ad agire, anche nel giorno in cui si celebra l’amore più grande.

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce