CISAL, Pagliara: “Con la nomina del Prefetto Carnevale si apre una fase decisiva per il rilancio industriale e occupazionale di Brindisi”

giovedì 15 maggio 2025

Riceviamo e pubblichiamo la nota del segretario CIDSL Brindisi Massimo Pagliara.

 

“La nomina a Commissario di governo per l’Accordo di Programma per Brindisi affidata a sua Eccellenza il Prefetto Dott Luigi Carnevale è notizia positiva tanto attesa per la nostra città”. 

  Persona autorevole, super parters, di grande esperienza, conoscitore delle tematiche e della grave crisi occupazionale e industriale nel nostro territorio, saprà sicuramente gestire e mettere insieme le volontà politiche delle istituzioni, delle parti sociali e datoriali nell’interesse generale dei lavoratori.

in attesa di conoscere gli sviluppi e le valutazioni espresse da Invitalia sugli investimenti proposti, “esprimiamo come CISAL il nostro cauto ottimismo”.

Le nostre attenzioni ovviamente sono rivolte a capire il reale rapporto che si avrà tra l’investimento economico proposto ed il concreto impatto occupazionale, diretto e indiretto, ed i tempi della messa in opera della cantierizzazione, per tale ragione, rimaniamo in attesa di una non più procrastinabile convocazione del tavolo ministeriale.

 SEGRETARIO UNIONE CISAL BRINDISI

 MASSIMO PAGLIARA

 

 

 

Altri articoli
BRINDISI, 30 ottobre 2025 – La magia del grande cinema internazionale torna a incontrare la bellezza autentica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce