Blitz tra Brindisi e Taranto: nel mirino avvocati e sanitari, 18 indagati per frodi e falsificazioni

giovedì 15 maggio 2025

Oggi 15 maggio è stato dato il via ad una vasta operazione della Guardia di Finanza tra le province di Brindisi e Taranto, nell’ambito di un’articolata inchiesta su presunte frodi e falsificazioni.

 L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Brindisi, è ancora in fase preliminare ma ha già portato all’esecuzione di numerose perquisizioni e sequestri.

Il decreto, firmato dal sostituto procuratore Luca Miceli, ha dato il via a controlli incrociati su abitazioni, veicoli, dispositivi informatici e supporti digitali contenenti materiale ritenuto di rilievo per l’inchiesta.

Sono 18 le persone coinvolte, alcune delle quali operano in ambiti professionali di rilievo, tra cui il settore sanitario e quello legale. Proprio gli studi di alcuni avvocati della zona risultano essere tra i luoghi oggetto di perquisizione da parte delle Fiamme Gialle.

L'operazione, condotta con il massimo riserbo, punta a far luce su un possibile sistema di illeciti che avrebbe coinvolto più ambiti e figure professionali di spicco del territorio.

Le indagini proseguono serrate e non si escludono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

 

Altri articoli
L’A.p.s. Brindisi e le Antiche Strade, nell’ambito delle attività dell’Accademia degli ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce