Mercoledì 21 maggio alle ore 12, presso la sede dell’agenzia Arca Nord Salento in via Duomo 4 a Brindisi, si terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo protocollo d’intesa tra ASL Brindisi e Arca Nord Salento.
Il protocollo prevede la concessione da parte di Arca Nord Salento di uno spazio nel cuore del centro storico di Brindisi alla ASL, destinato a ospitare attività coerenti con le finalità istituzionali dell’azienda sanitaria. Questo includerà attività formative per il personale della ASL, incontri, riunioni, e iniziative nei settori psicologici e socio-assistenziali, oltre ad altri progetti di carattere sociale e sanitario.
Alla conferenza stampa parteciperanno il direttore di Arca Nord Salento, Domenico De Stradis, l’amministratore unico, Cosimo Casilli, il direttore generale della ASL Brindisi, Maurizio De Nuccio, e l’assessore alla Formazione e Lavoro della Regione Puglia.
Questa iniziativa segna un passo significativo verso un approccio di sanità di prossimità, mirato a una presenza più diffusa e accessibile della ASL nei contesti quotidiani, a beneficio dei cittadini e delle fasce più vulnerabili della comunità.
Ufficio Stampa ASL Brindisi