martedì 5 febbraio 2008

Visita di Benedetto VXI. Cera (Udc): appoggiamo la richiesta del presidente Vendola

Brindisi, 5 febbraio 2008.  Dopo le dichiarazioni del presidente della Regione sulla visita del pontefice in Puglia, il capogruppo Udc in Consiglio regionale ha diffuso la seguente nota.

”Colgo l’appello lanciato dal presidente Vendola che ha chiesto alla politica di abbassare i toni della polemica circa i preparativi che accompagnano la visita di papa Benedetto XVI a Brindisi e S.Maria di Leuca del 14 e 15 giugno .


Mi compiaccio con lui per l’attivazione di un tavolo tecnico e per il sostegno che la Regione Puglia  assicurerà a tutti i soggetti impegnati ad organizzare, nel miglior modo  possibile, un evento sul quale saranno puntati gli obiettivi dei media nazionali ed internazionali.


La presenza di Papa Benedetto XVI nella nostra terra, non è soltanto un evento speciale, dall’enorme significato civile, ma, per noi cristiani cattolici impegnati, è una grande gioia ed un onore per ciò che egli rappresenta.


Il gruppo consiliare dell’UDC e la segreteria regionale del partito si impegnano sin da oggi a sostenere, in tutte le sedi la richiesta che la Regione Puglia avanzerà al Governo nazionale affinché, anche la cerimonia di esposizione delle spoglie di San Pio, in calendario a San Giovanni Rotondo nel prossimo mese di aprile, possa essere riconosciuta come evento speciale ed ottenere stanziamenti  straordinari ed aggiuntivi rispetto a quelli regionali”.


 

Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it