ORIA – Attimi di tensione nella serata di giovedì 5 giugno 2025 all’uscita di Oria, in direzione Francavilla Fontana, dove si è verificato un violento incidente tra una moto Aprilia stradale e una Lancia Musa.
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 20:15, all’incrocio tra via Francavilla Fontana e via Vela, a pochi metri dalla rotatoria che immette sulla strada provinciale. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento.
A riportare le conseguenze peggiori è stato il motociclista, soccorso prontamente dal 118 e trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi.
Grande lo spavento per i conducenti e per alcuni passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto è intervenuto anche un agente della Polizia Locale di Oria fuori servizio, che ha regolato il traffico fino all’arrivo dei carabinieri, incaricati dei rilievi.
A complicare ulteriormente la situazione è stata la fuoriuscita di carburante dalla moto, che ha reso scivoloso e pericoloso il manto stradale, provocando rallentamenti alla circolazione.