Brindisi, nuovo ingresso nella Questura: la dottoressa Rosa Maria Cristino rinforza l’Ufficio Prevenzione Generale

lunedì 16 giugno 2025

Il Questore della Provincia di Brindisi, dottor Aurelio Montaruli, insieme al Vicario, primo dirigente dottor Eugenio Ferraro, ha accolto questa mattina la dottoressa Rosa Maria Cristino, nuovo commissario della Polizia di Stato, che andrà a rafforzare l’organico dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico in qualità di funzionario addetto.

 

La dottoressa Cristino ha frequentato il 113° Corso di Formazione per Commissari a Roma, conseguendo il Master di II livello in Organizzazione e politiche di pubblica sicurezza presso l’università LUISS.

 Laureata con il massimo dei voti in Giurisprudenza all’università Bocconi di Milano, ha successivamente frequentato la scuola di specializzazione per le professioni legali e ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione forense.

 

Con questo nuovo ingresso, la Questura di Brindisi si aricchisce di una figura altamente qualificata, pronta a mettersi al servizio della comunità.

 

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce