Brindisi, al via il 23 giugno i lavori per gli ascensori in stazione: il M5S, entusiasta, promette vigilanza

venerdì 20 giugno 2025

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato M5S Brindisi.
 
Apprendiamo con soddisfazione che i lavori per l’installazione degli ascensori nella stazione ferroviaria di Brindisi inizieranno il prossimo 23 giugno.

Un passo avanti fondamentale per garantire finalmente l’accessibilità a tutti i cittadini ed ai visitatori e turisti della nostra città, in particolare a persone con disabilità, anziani e famiglie, ed anche a coloro che arrivano in stazione con bagagli di una certa dimensione.

Il Movimento 5 Stelle di Brindisi ringrazia Ferrovie dello Stato per aver raccolto la mobilitazione sull’argomento lanciata dal Movimento 5 stelle oltre un anno addietro, conclusasi con la mozione finale per l’urgenza dell’immediato inizio dei lavori con la nostra mozione, approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale lo scorso 27 maggio.

Un segnale forte che la politica può essere utile, quando si attiva per perseguire gli interessi reali dei cittadini.

Siamo fieri di aver acceso i riflettori su un problema ignorato per troppo tempo. Continueremo a seguire da vicino l’andamento dei lavori affinché vengano rispettati i tempi e gli impegni presi.

L’accessibilità è un diritto, non un lusso. E questo è solo l’inizio.

Movimento 5 Stelle Brindisi

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce