Tari a Brindisi: nessun aumento e più rate per il pagamento. Forza Italia: “Risultato concreto per cittadini e imprese”

venerdì 20 giugno 2025

 

Il Consiglio Comunale di Brindisi ha approvato, con il voto dei consiglieri di maggioranza, le modifiche al regolamento e le nuove tariffe Tari, così come proposte dall’Assessore al Bilancio Caterina Cozzolino. Si tratta di un risultato importante, perché certifica il mancato aumento della tassa dei rifiuti e, in alcuni casi, addirittura una sua diminuzione. Il tutto, a fronte di un aumento dei costi, ma sulla base di una accresciuta capacità dell’Amministrazione Comunale di contrastare l’evasione, con il conseguente recupero di somme ingenti.

 

Altrettanto importante la possibilità di versare quanto dovuto in cinque rate, a partire da fine agosto fino a fine gennaio, saltando il mese di dicembre.

 

Stiamo parlando di risultati concreti e importanti per i nostri concittadini e per le imprese che operano in questo territorio. Ovviamente consideriamo quanto ottenuto quest’anno come un primo importante traguardo, che ci spinge a proseguire nella direzione intrapresa.

 

Il gruppo consiliare di Forza Italia – Brindisi

 

TAG: Tari, brindisi
Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce