Federica Vittorio resta alla Pantaleo Fasano: “Orgogliosa di tornare in A2, ora una nuova sfida

martedì 24 giugno 2025

Prime operazioni di mercato per la Pantaleo Podio Fasano e primi passi verso la serie A2 con alcune riconferme importanti della scorsa stagione. Un lavoro delicato realizzato grazie al reciproco accordo tra atlete e società. La prima riconferma della Pantaleo Fasano parte dal libero Federica Vittorio, arrivata la scorsa stagione tra le fila della società gialloblù e autrice di una stagione superlativa. Una riconferma fortemente inseguita dalla società fasanese del presidente Renzo Abete, grazie alle elevate potenzialità della giocatrice messe in mostra durante la scorsa stagione che è valsa la serie A2. Un ritorno nella seconda serie nazionale per la pallavolista siciliana, dove aveva già disputato ben tre stagioni di fila prima di accettare la chiamata vincente della Pantaleo Fasano in serie B1.

 

“È stata una stagione entusiasmante e piena di soddisfazioni, culminata con quello che era l'obiettivo stagionale, ovvero la promozione in serie A2 – afferma Federica Vittorio – Non era affatto scontato e ciascuno di noi deve essere fiero di questo risultato. Sarò sempre grata a questo gruppo perché mi ha fatto rivivere emozioni che non provavo da tempo, e non parlo solo di risultati, che ovviamente aiutano, ma parlo di rapporti umani perché sono quelli che ultimamente mi erano un po' mancati e sono quelli che porterò nel cuore.

 

Sono davvero felice di essere stata riconfermata e, in primis, ringrazio Micaela Cofano e Lorenzo Abete per la piena fiducia nei miei confronti. Questo mi rende orgogliosa perché vuol dire che ho lavorato bene a 360 gradi.

 

Torno in serie A conquistandola sul campo e non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione che sarà sicuramente difficile, intensa e appassionante.

 

Un saluto e un ringraziamento a tutti i nostri tifosi che ci hanno sostenute in questa cavalcata e che sono sicura accorreranno più numerosi di prima”.

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce