CELLINO SAN MARCO – La stagione agonistica dell’Enjoy Center di Cellino San Marco si arricchisce di un nuovo, prestigioso traguardo. La squadra ha conquistato il quarto posto assoluto ai Campionati Regionali di Nuoto, disputati il 19 e 20 luglio presso il CUS di Bari. Un risultato che conferma il valore e la crescita della società brindisina, capace di imporsi tra le realtà più forti della Puglia.
Determinante è stata la prova collettiva degli atleti allenati dal tecnico Maurizio Vilella, guidati da impegno e spirito di squadra. Ma a brillare sono stati soprattutto i nomi delle protagoniste femminili, salite più volte sul podio nelle varie specialità.
Greta Denti ha dominato il mezzofondo femminile, laureandosi campionessa regionale assoluta nei 400, 800 e 1500 stile libero, conquistando anche l’argento nei 200 stile e il riconoscimento per la miglior prestazione assoluta di mezzofondo femminile.
Altra prestazione da incorniciare quella di Maria Grazia Carrieri, che ha trionfato nei 50 stile libero e portato a casa due bronzi nei 100 stile e nei 200 misti. Ottima anche la prova di Bianca Pisoni, argento nei 200 rana e bronzo nei 100 rana.
Hanno gareggiato con tenacia anche Aurora Lobello, Giulia Coletta e Giulia Guadalupi, contribuendo al risultato complessivo che proietta l’Enjoy Center tra le eccellenze del nuoto pugliese.
Grande la soddisfazione espressa dalla Direzione Sportiva, che si complimenta con lo staff tecnico e tutti gli atleti per l’ennesima prova di qualità. Ora occhi puntati sull’ultimo appuntamento della stagione: i Campionati Italiani di Categoria, in programma dall’1 al 9 agosto a Chianciano Terme, dove la squadra proverà a lasciare il segno anche sul piano nazionale.





















