Brindisi: auto abbandonata in fiamme sulla litoranea nord

giovedì 31 luglio 2025

BRINDISI - Un’auto è andata a fuoco nella tarda serata di mercoledì 30 luglio in contrada Apani, sulla litoranea nord di Brindisi. L’allarme è stato lanciato intorno alle 22 da un passante che ha notato le fiamme avvolgere una vettura parcheggiata nelle campagne.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di via Nicola Brandi. L’auto coinvolta è una Lancia Y, ritrovata senza nessuno nelle vicinanze. Dalle prime verifiche è emerso che si trattava di un veicolo abbandonato, apparentemente non rubato. Tuttavia, secondo quanto appreso, il proprietario – un uomo residente a Ceglie Messapica – non era ancora a conoscenza del furto e sarebbe stato informato dell’accaduto dai carabinieri, anch’essi intervenuti sul posto.

Le cause dell’incendio non sono ancora chiare. Sono in corso ulteriori accertamenti per fare luce sulla vicenda.

Altri articoli
BRINDISI, 30 ottobre 2025 – La magia del grande cinema internazionale torna a incontrare la bellezza autentica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce