Blitz dei Carabinieri a Brindisi: stop ai parcheggiatori abusivi, due denunce e una multa

sabato 6 settembre 2025

Brindisi – Giornata di controlli serrati in città contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. I Carabinieri della Compagnia di Brindisi, nell’ambito di un piano di intensificazione disposto dal Comando Provinciale, hanno passato al setaccio alcune delle aree più frequentate: il parcheggio del centro commerciale Le Colonne, l’ospedale Antonio Perrino e la stazione ferroviaria di piazza Crispi.

Il bilancio parla chiaro: due italiani, già noti per la stessa attività illecita, sono stati nuovamente sorpresi e denunciati all’Autorità Giudiziaria per recidiva. Per loro non si tratta di una semplice sanzione, ma di conseguenze più pesanti vista la reiterazione del comportamento.

Un terzo caso ha riguardato invece un cittadino nigeriano, residente regolare in Italia, sorpreso per la prima volta a chiedere denaro agli automobilisti per la sosta: per lui è scattata una sanzione amministrativa.

In tutti gli episodi i militari hanno provveduto a sequestrare le somme incassate indebitamente. L’Arma ha annunciato che i controlli proseguiranno nei prossimi giorni per arginare un fenomeno che crea disagio e insicurezza nei cittadini.

Altri articoli
BRINDISI, 30 ottobre 2025 – La magia del grande cinema internazionale torna a incontrare la bellezza autentica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce