Mesagne, trentenne denunciato per fuochi pirotecnici accesi senza autorizzazione

giovedì 11 settembre 2025

MESAGNE – Ha acceso e fatto esplodere fuochi pirotecnici in strada al termine di una festa di compleanno, senza alcuna autorizzazione e a pochi metri dalle abitazioni. Per questo un uomo di 30 anni di Mesagne è stato identificato e denunciato dalla Polizia di Stato.

 

L’episodio risale alla tarda serata di giovedì 4 settembre, quando, in una pubblica via della città, i botti hanno destato preoccupazione tra i residenti, spingendo diversi cittadini a segnalare l’accaduto alle forze dell’ordine.

 

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Mesagne hanno avviato accertamenti di polizia giudiziaria, analizzando anche alcuni filmati che documentavano chiaramente l’accensione e l’esplosione dei fuochi. Le indagini, condotte dall’Ufficio Amministrativo e dalla Polizia Scientifica, hanno consentito di risalire all’autore, poi deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di accensione ed esplosioni pericolose.

 

La Polizia ricorda che l’uso non autorizzato di materiale pirotecnico rappresenta un pericolo sia per la sicurezza pubblica sia per l’incolumità delle persone.

Altri articoli
BRINDISI, 30 ottobre 2025 – La magia del grande cinema internazionale torna a incontrare la bellezza autentica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce