Da Lippolis a Danese: domani il cambio al timone di Confindustria Brindisi

lunedì 29 settembre 2025

Brindisi, 29 settembre 2025 – Domani, martedì 30 settembre, il Castello Alfonsino–Aragonese (Forte a Mare) farà da cornice all’Assemblea Generale di Confindustria Brindisi, chiamata a eleggere il nuovo presidente dell’associazione degli industriali.

L’appuntamento, che si svolgerà in forma privata fino alla proclamazione ufficiale, segnerà il passaggio di consegne tra l’attuale presidente Gabriele Lippolis e l’imprenditore Giuseppe Danese, oggi vicepresidente vicario.

Con la sua elezione, Danese guiderà le imprese brindisine in una fase cruciale per lo sviluppo economico del territorio, raccogliendo il testimone di una presidenza che negli ultimi anni ha consolidato il ruolo di Confindustria come punto di riferimento per il sistema produttivo locale.

 

-Immagine di repertorio-

Altri articoli
BRINDISI – Venerdì 30 ottobre 2026, alle ore 18:00, la Biblioteca del Vicolo (situata nello storico Ex ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce