Brindisi, uomo tenta il suicidio nel rione Sant’Elia: salvato in extremis da polizia e Vigili del Fuoco

venerdì 10 ottobre 2025

BRINDISI Momenti di tensione questa mattina nel rione Sant’Elia, dove un uomo ha minacciato di lanciarsi nel vuoto dal balcone del proprio appartamento, situato ai piani alti di un edificio popolare.

 

L’allarme è scattato poco dopo le 9:00, quando alcuni residenti hanno notato la scena e chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti Polizia, Vigili del Fuoco e operatori del 118, che hanno agito con tempestività per evitare la tragedia.

 

Gli agenti delle Volanti, riusciti a entrare da un appartamento vicino, hanno raggiunto l’uomo e lo hanno tratto in salvo, mentre i Vigili del Fuoco assicuravano la zona sottostante.

 

Il quartiere ha tirato un sospiro di sollievo: diversi residenti hanno assistito alla scena e hanno espresso gratitudine e applausi per il sangue freddo e la professionalità dimostrati dalle forze dell’ordine e dai soccorritori.

Altri articoli
BRINDISI, 30 ottobre 2025 – La magia del grande cinema internazionale torna a incontrare la bellezza autentica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce