martedì 28 aprile 2009

Caleidoscopio presenta Itinera Brindisi, un progetto di Punto Cultura

Itinera Brindisi del 2 maggio.  Caleidoscopio presenta Itinera Brindisi, un progetto di Punto Cultura. SULLE ORME DELLA STORIA – SABATO 02/05/2009


Guidati nel cuore del capoluogo per esplorare quanto di più affascinante lo caratterizza: dal Monumento al Marinaio d’Italia, timone posto a guardia del porto, alla chiesa di Santa Maria del Casale, santuario trecentesco, la cui storia e il cui ciclo di affreschi l’hanno resa monumento nazionale.

Con una motobarca si raggiunge la riva meridionale del porto per ammirare le colonne romane, emblema della città.  Si giunge, infine, in Piazza Duomo a pochi passi dal palazzo rinascimentale Granafei-Nervegna, dal teatro Verdi, particolare architettura anni ’60 sospesa su un’area archeologica di epoca romana e dal tempio di San Giovanni al Sepolcro, punto di riferimento per pellegrini e crocesegnati nel basso medioevo.


Il tour avrà inizio alle ore 17 ed avrà una durata di circa 3 ore, al termine del quale sarà offerta una degustazione dei prodotti tipici locali.


Costo dell’escursione:
• Gratuito per bambini fino a 5 anni
• 15 € ridotto per bambini dai 6 ai 11 anni
• 20 € intero
www.caleidoscopiopuglia.it

Nuovo appuntamento della terza edizione del Brindisi Performing Arts, festival di arti performative ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it