lunedì 4 maggio 2009

Mercoledì 6 maggio seminario sulla “POP –Philososophy”

Pop Philosophy. Che cosa ha a che fare la filosofia col Doctor House, con Harry Potter e con i naufraghi di Lost?



Mercoledì 6 maggio alle ore 16.00 si terrà presso l’ex Convento Santa Chiara di Brindisi il seminario sulla “POP –Philososophy” che verte sulle tre opere televisive contemporanee di maggior successo: Dr House, Harry Potter e Lost.  Il seminario è organizzato dal corso di laurea in Progettazione e Gestione delle Attività Culturali dell’Università di Bari, sede di Brindisi in collaborazione con la Fondazione Nuovo Teatro Verdi.


All’evento interverranno: Simone Regazzoni, docente di Filosofia dell’Università Cattolica di Milano (coautore, sotto lo pseudonimo collettivo di Blitris, della filosofia del Dott. House e autore e saggi come Harry Potter e la filosofia di Lost), il direttore artistico della Fondazione Nuovo Teatro Verdi, dott. Italo Nunziata, il presidente del corso di laurea in Progettazione e Gestione delle Attività Culturali, prof. Francesco Fistetti e la docente di Filosofia nei media e nell’arte, prof.ssa Francesca Romana Recchia Luciani.


Brindisi, 4/5/2009

Nuovo appuntamento della terza edizione del Brindisi Performing Arts, festival di arti performative ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it