Cellino San Marco, due auto in fiamme nella notte: intervengono i vigili del fuoco

domenica 10 maggio 2026

Notte di paura a Cellino San Marco, dove due automobili sono state avvolte dalle fiamme in via Madonna dell’Alto. Per cause ancora in fase di accertamento, un incendio ha coinvolto una Peugeot 208 e una Fiat Punto.

Ad avere la peggio è stata la Fiat Punto, completamente distrutta dal rogo, mentre la Peugeot ha riportato gravi danni. L’allarme è scattato nelle ore notturne e sul posto sono intervenuti rapidamente i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Brindisi, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area, evitando ulteriori conseguenze.

Sull’episodio sono ora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine, impegnate a chiarire l’origine dell’incendio e a verificare eventuali responsabilità.

Altri articoli
Brindisi si prepara a diventare per una settimana il punto di riferimento internazionale dell'astrofisica. Dal 15 al 19 ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce