lunedì 18 maggio 2009

“Pane, Amore e… Filosofia”, ediz.IL Filo, di Bruno Storella alla XXII Fiera Internazionale del Libro di Torino.

Dal 14 al 18  maggio 2009 ha avuto svolgimento la XXII edizione della Fiera Internazionale del Libro di Torino. Enorme è stato il successo di visitatori che nel corso dei quattro giorni hanno visitato i padiglioni delle numerose case editrici presenti con le opere dei grandi personaggi della cultura mondiale, fra i quali i Umerto Eco, Marc Augè, Fernando Savater e tanti altri.


A suscitare l’interesse dei visitatori, oltre alle opere dei “grandi”, notevole successo hanno riscosso anche le opere di scrittori meno noti, fra i quali il romanzo filosofico “Pane, Amore e…Filosofia”, dello scrittore brindisino Bruno Storella, pubblicato dalla casa editrice Il Filo di Roma e presentato nel corso di un caffé letterario organizzato nell’ambito della Fiera, a cui ha assistito un folto pubblico di appassionati di tale genere letterario.
          
           

Nuovo appuntamento della terza edizione del Brindisi Performing Arts, festival di arti performative ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it