giovedì 4 giugno 2009

Monumenti aperti anche nelle ore serali

L’Amministrazione Comunale di Brindisi, nell’ambito delle attività promozionali nella stagione estiva, intende assicurare una apertura più ampia, anche nelle ore serali, dei propri monumenti, a partire dal complesso monumentale di Palazzo Granafei Nervegna e della ex corte d’Assise, entro cui saranno allestite nuove mostre.


Piace, però, in questa sede, comunicare che, a partire da ieri, è aperto al pubblico il tempio di San Giovanni al Sepolcro.
Il Tempio sarà aperto ogni mattina ed ogni pomeriggio, escluso il lunedì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 21,00.


Sarà possibile richiedere visite guidate, con operatori specializzati, presso i numeri 0831/229647 e 0831/229671, concordando anche preventivamente per gruppi orari diversi da quelli previsti di apertura.


All’interno del monumento sono allestiti appositi leggii e pannelli didattico-esplicativi in lingua inglese e tedesca, oltre che italiana, con riferimento anche agli apparati pittorici.


Sono sempre maggiori le richieste che vengono inoltrate alla Amministrazione comunale di Brindisi per visitare e studiare il Tempio, noto in tutto il mondo per essere considerato quale la copia più fedele dell’anastasis del Santo Sepolcro.


Brindisi, 4 giugno 2009  

Nuovo appuntamento della terza edizione del Brindisi Performing Arts, festival di arti performative ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it