Termina in parità il big match della nona giornata del campionato di calcio di 2^ categoria tra San Marzano e Appia Brindisi.
Una partita disputata dinanzi ad un folto pubblico che ha assistito ad una gara certamente da categoria superiore, basti pensare ai giocatori che compongono le rose delle due squadre, Romanelli, Leonardelli, Iaia, De Michele, D’Ignazio, Pignatale, Montenegro e Tocci.
Partita bella, corretta, giocata pressoché a centrocampo con alcune azioni degne di nota, tra cui un palo colpito da Erente per i tarantini, una conclusione da fuori area che ha lambito il palo difeso da Di Anna da parte di Iaia, ed infine l’espulsione di Pastore per i brindisini decretata al 5° minuto del s.t. dal bravo arbitro che ha diretto in maniera impeccabile l’incontro.
Anche l’espulsione e quindi l’inferiorità numerica della squadra brindisina non ha portato stravolgimenti all’incontro, in quanto i cambi effettuati immediatamente da mister Sirsi hanno sortito l’effetto sperato, infatti Quarta, Cairo e Longo sono riusciti subito ad entrare in partita.
Poche occasioni da gol, ma comunque una gara ben giocata tra le due squadre, che sicuramente si contenderanno la promozione al campionato superiore insieme all’ Andrisani Taranto, il Lizzano, il Palagianello e l’Ischiataranto..
A fine partita stati d’animo diversi con i tarantini che dopo l’espulsione speravano di ottenere qualcosa in più nel risultato, diversamente per l’Appia Brindisi che ha dovuto accontentarsi del pareggio per via dell’ inferiorità numerica durata per quasi tutto il secondo tempo.
Comunque tutti soddisfatti, consapevoli che chi vorrà vincere il campionato deve giocarsela con entrambe le formazioni.
San Marzano – Appia Brindisi 0 - 0
San Marzano: Di Anna – Erente – Sportelli – Leonardelli – Vinci ( Maldarizzi ) – Salamina – Tocci – Fanelli – Pignatale – D’Ignazio – Oliva
DISP: Spagnulo – Lapenna – Maldarizzi – Grimaldi – Bizzarro – Amendola – Di Carolo
ALLENATORE: Pappalardo
APPIA BRINDISI: Galasso – Stasi – Ancona – Romanelli – Montenegro – Pastore – Iaia ( Longo ) – Auro – De Michele – Gabriele ( Quarta ) - Greco ( Cairo )
DISP: Chirico – Cairo - Longo – Quarta – Del Zotti – Manco – Rillo
ALLENATORE: Sirsi
ARBITRO: Carbonella
AMMONITI:D’Ignazio e Di Anna per il San Marzano
ESPULSI: Pastore al 5° del s.t. per l’Appia Brindisi
Risultati 9^ Giornata
Ponzetta – Strudà 2 - 3
Andrisani – San Pietro L. 2 – 1
Melendugno – Anspi Fatima 2 - 1
Ischiataranto- Lizzano 3 - 2
Mec Lecce – Latiano 1 - 2
Cavallino – Merine 3 - 3
Palagianello – Campi Sal. 5 - 2
San Marzano – Appia Brindisi 0 – 0
Classifica dopo la 9^ giornata
Andrisani 23 Latiano. 11
San Marzano 22 Campi Sal. 10
Appia Brindisi 21 Melendugno 9
Palagianello 18 Ponzetta 8
Lizzano 17 Cavallino 6
Ischiataranto 17 Mec Lecce 5
Anspi Fatima 13 Merine 5
Strudà 13 San Pietro L 4
Appia Brindisi





















