martedì 26 febbraio 2008

La maggioranza di centrosinistra esprime piena solidarietà al Presidente Errico

Brindisi, 26 febbraio 2008.  L’attentato perpetrato ai danni del Presidente Dott. Michele Errico, vede la maggioranza di centrosinistra alla provincia, unita e decisa nel condannare aspramente l’atto che, nella sua gravità, richiama metodi e toni che nulla hanno a che fare con il confronto sereno e costruttivo che, solo, porta alla crescita del territorio.


La maggioranza di centrosinistra esprime piena solidarietà al Presidente Errico, a cui si sente vicina, e, nel respingere ogni atto di intimidazione, afferma che non può e non deve essere fermato chi lavora e si spende per la legalità e per la trasparenza.

Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it