venerdì 6 aprile 2007

La desolazione del centro di Brindisi

Brindisi, 6 aprile 2007.  Passeggiando per il centro di Brindisi e notando la desolazione che c’è in tutti i negozi, indipendentemente dal settore merceologico, mi è venuta una idea, forse utopistica, e cioè quella di creare delle vere e proprie cooperative tra i commercianti del centro in modo che possano competere con la GDO (Grande Distribuzione Organizzata).


Mi chiedevo: se nel settore dell’agricoltura  (ormai anche al sud) esse funzionano, ed anche molto bene, si potrebbe tentare anche in altri settori come quello dell’abbigliamento-calzature- profumeria-ecc. magari includendoci qualche supermercato. Sarebbe una carta da giocare... tanto per molti potrebbe essere l’ultima. Cosa ne pensa? 


TGM

Altri articoli di "Lettere al direttore"
Nell’ambito delle iniziative organizzate per l’anno in corso dal Museo Archeologico “F.Ribezzo” ...
informazioni utili

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it