Mazzaracchio: anche a Brindisi opportuno coordinare tutti insieme le iniziative elettorali al tavolo unico del PDL

lunedì 3 marzo 2008

Con la visita di Silvio Berlusconi sabato a Bari e di Gianfranco Fini venerdì a Foggia, si è aperta la campagna elettorale del Popolo della Libertà in Puglia.


Già in questo fine settimana siamo stati tutti impegnati nella mobilitazione degli oltre 700 gazebo per il programma, frutto del coordinamento tra tutti i partiti, i movimenti, le associazioni che compongono il Popolo della Libertà.


E’ auspicabile che, come nel resto della Puglia, anche a Brindisi tutte le iniziative politico – elettorali, nascano e vengano portate avanti con le medesime modalità, ossia con il coordinamento dell’apposito tavolo regionale e di quelli già attivi in alcune province, a cui siedono rappresentanti di Forza Italia, Alleanza Nazionale e di tutti gli altri partiti, movimenti e associazioni del Popolo della Libertà.


Tutte le iniziative atte a presentare il nostro programma di Governo e il nostro progetto di sviluppo per l’Italia sono le benvenute, ma è opportuno sottoporle preventivamente ai suddetti coordinamenti, per garantire la riuscita delle manifestazioni e per ottimizzare al massimo gli sforzi che tutti noi stiamo facendo per garantire la vittoria elettorale del Pdl.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce