sabato 13 febbraio 2016

Ceglie Messapica e San Pietro Vernotico. due furti sventati dai militari dai Carabinieri

E’ andato male un furto in un bar di Ceglie Messapica. I militardi della stazione locale dei Carabinieri dopo che hanno notato tre uomini allontanarsi di corsa dalla attività commerciale, hanno bloccato Antonio CALIANDRO trentatreenne del posto . Dovrà ora rispondere di furto aggravato. Altri due uomini sono riusciti a fuggire facendo perdere le tracce. Avevano aperto la saracinesca e asportato il denaro contante contenuto nella macchinetta cambia soldi per le slot machine.

A San Pietro Vernotico,invece, una pattuglia dei militari della stazione dei carabinieri di Cellino San Marco ha intercettato un'autovettura Fiat Bravo con due persone a bordo diretta a alta velocità in direzione di Brindisi. Gli occupanti indossavano passamontagna. Nel corso dell’ inseguimento  hanno lasciato cadere dall'auto tre macchinette cambia soldi precedentemente asportate in un bar sempre di San Pietro Vernotico. L'inseguimento è terminato nelle campagne di Tuturano dove la Fiat Bravo ha fatto perdere le sue tracce nelle strade sterrate della zona. Le macchinette cambia soldi sono state recuperate. Le ricerche dei malviventi,  immediatamente avviate anche con l'ausilio delle pattuglie del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi e delle stazioni di San Pietro Vernotico e Tuturano, sono tuttora in corso.

Marcello Altomare


Ritirando il premio il regista Dario di Viesto ha ringraziato tutto il cast capace di realizzare un lavoro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it