Zizza: “Soddisfatti del prolungamento sino a Lecce del Frecciarossa

mercoledì 9 marzo 2016
“Ci riteniamo soddisfatti per le dichiarazioni del ministro Delrio oggi durante il question-time alla Camera, che ha confermato l'avvio del servizio sperimentale per il prolungamento fino a Lecce del collegamento ferroviario Milano-Bari”.

Così il senatore Vittorio Zizza dei Conservatori e Riformisti, commenta l’esito della question-time alla Camera di oggi durante la quale è emersa la volontà del governo di attivare il servizio sperimentale sino a Lecce  del collegamento Frecciarossa Milano-Bari.

“Seguiremo la vicenda con attenzione. Come Conservatori e Riformisti abbiamo fatto una dura battaglia affinché fosse varato il prolungamento della tratta ferroviaria del Frecciarossa ed ora siamo contenti che finalmente il progetto stia vedendo la luce- dice Zizza- Riteniamo che Ferrovie dello Stato debba investire al sud, anche se nel Piano di investimenti di Ferrovie dello Stato non vi sono risorse adeguate al rinnovamento infrastrutturale di cui il Mezzogiorno avrebbe bisogno. Mi auguro che l'impegno sia mantenuto prima dell'estate, in vista dell'importante affluenza turistica verso il Salento”.

Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce