lunedì 11 aprile 2016

Real Paradiso batte il Laterza e si porta a soli 3 punti dal secondo posto

L’ASD Brindisi in presenza di un numeroso pubblico, batte il Laterza e si porta a soli 3 punti dal secondo posto. Nonostante alcune assenze importanti, l’oramai organizzazione di gioco messa in piedi da Mister Marangio, formata da 20 titolari, permette a chiunque della rosa entrare in campo e a non fare rimpiangere gli assenti. Parte bene il Laterza, seguita a Brindisi da un pullman di tifosi, che già al primo minuto si rende pericoloso con un tiro che sfiora il palo. Dopo questa occasione sono i brindisini che conducono il gioco ed al 7° con un cross di Margarito dalla sinistra, la palla va a Minelli, che la da ad Allegrini, il quale con un gran tiro da fuori area porta in vantaggio la propria squadra, sorprendendo il portiere del Laterza Lovecchio. 

I ragazzi di Marangio continuano ad imporre il proprio gioco fino a quando al 18° raddoppiano grazie ad uno scambio tra Motti e Margarito, il quale crossa verso la porta, velo di Minelli ed il rientrante Rini insacca di testa.  Il Real Paradiso padrone del campo non rischia niente. Al 38° gran bella discesa di Rini dalla sinistra, dribla 2 avversari e prova un pallonetto che colpisce la traversa, la palla rientra in campo verso Minelli, che non riesce a deviare in porta. Ad un minuto dal termine del primo tempo, si rifà vivo il Laterza che con  Zaccaro tira dalla distanza e sfiora il palo. Nel secondo tempo al primo minuto di gioco, Rini in contropiede viene atterrato da Grassani mentre si avvia dalla sinistra ad andare da solo verso la porta. Per doppia ammonizione il numero 6 del Laterza viene espulso lasciando per tutto il secondo tempo la propria squadra in dieci. Al 14°, nonostante l’inferiorità numerica, il Laterza si versa in avanti e si rende pericoloso con una punizione che Sergi prima respinge con i pugni, poi nel susseguente tiro di un avversario para. Al 18° bella discesa di Rini che si trova solo con il portiere, tenta il pallonetto ma manda fuori. Al 24° gran calcio d’angolo di Lotito che tira direttamente in porta dove  Crupi  non riesce a trovare l’impatto con la sfera. Al 27° è il Laterza che sfiora il gol in conseguenza di un calcio d’angolo, la palla arriva fuori area, dove un avversario tira e trova un compagno sulla traiettoria che prova la deviazione ma manda fuori di poco.

Contropiede del Brindisi al 30°, lancio di Borromeo per le due punte, la palla arriva a Crupi che si trova solo con il portiere ma gli tira addosso.  Terzo gol per il Brindisi al 37° su calcio d’angolo battuto da Lotito, la sfera arriva in area ed il difensore del Laterza Bitetta mette la palla nella propria porta.  Da questo punto in poi non accade più niente e la squadra del Presidente Siliberto festeggia il 13° risultato utile consecutivo e si avvicina sempre più alla vetta. Attualmente è a soli tre punti dal secondo posto ed a sette dal primo. Domenica trasferta a San.Vito.
 

L’Asd Brindisi domina il Laterza
Asd Brindisi – Laterza : 3 – 0
Reti: Allegrini (Br) al 7’; Rini (Br) al 17’ pt; Bitetti (autogol) al 36’ st
BRINDISI – Sergi, Martella, Vantaggiato, Stabile, Lotito, Borromeo, Motti (Brigante dal 27’ st), Allegrini (Riso dal 45’ st), Minelli (Crupi dal 22’ st), Rini, Margarito. A disposizione: Minerva, Guastella, Picelli, Errico. All. Marangio
LATERZA: Lovecchio, Amandonico, Cappiello (Mileto), De Cosmo, Bitetti, Grassani, Del Zotti (Mastrodomenico), Bocconi, Chisena, Zaccaro (Perrone), Russo. A disposizione: Donatelli, Bozza, Presicci, Belmonte. All. Danza.  
ARBITRO: Turco di Lecce

note:  Espulso per doppia ammonizione Grassani per il Laterza 1° minuto del st.
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it