domenica 17 aprile 2016

Lunedì conferenza stampa del sen. Dario Stefàno a sostegno della candidatura di Nando Marino

Lunedì, alle ore 16.30 presso l’ Hotel  Virgilio,conferenza stampa  del sen. Dario  Stefàno a sostegno della candidatura a sindaco di  Nando Marino. E sarà ufficializzato da Giovanni Brigante lo scioglimento dell’associazione Sviluppo e Lavoro, confluita nel movimento     “La Puglia in Più”.

Un percorso già avviato da tempo, al di là del sostegno alla candidatura a Sindaco di Brindisi Nando Marino. L’associazione Sviluppo e Lavoro, guidata ormai da molti anni dall’ ex Consigliere Regionale e Comunale Giovanni Brigante, si scioglie perché confluita nella  nuova “creatura” del senatore Dario Stefàno, il movimento  “La Puglia in Più”.
L’ufficializzazione sarà data nel corso di una conferenza stampa del sen. Stefàno, che si terrà lunedì, alle ore 16.30, presso l’Hotel  Virgilio. Sarà quindi l’occasione per parlare del sostegno a Nando Marino, nella coalizione di  Centro Sinistra.

Un sostegno, come ha  anche ribadito nei giorni scorsi Dario Stefàno, “nella direzione del rilancio definitivo del  Centro Sinistra  ma soprattutto della città di Brindisi”.

Articolo di Ferdinando  Cocciolo. 
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it