sabato 10 settembre 2016

Furto aggravato in abitazione. Arrestati tre censurati di Francavilla Fontana

Furto aggravato in abitazione. Arrestati tre censurati di Francavilla Fontana indentificati grazie alle immagini degli impianti di video sorveglianza.

I carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana hanno arrestato, questa mattina, DI CESARIA Cosimo, classe 1973, CINEFRA Francesco, classe 1983 e CANOVARI Nicola, classe 1973 tutti del posto, per furto aggravato in concorso. Il provvedimento, emesso dal GIP del Tribunale di Brindisi su concorde richiesta della locale Procura della Repubblica, è scaturito a conclusione delle indagini condotte dai Carabinieri della Stazione che il 19 marzo scorso erano intervenuti in una abitazione dove era avvenuto un furto. I Carabinieri dopo aver individuato e acquisito i video di alcuni impianti di videosorveglianza hanno analizzato i filmati riuscendo a identificare gli autori del reato. I tre arrestati sono ritenuti responsabili del furto all’interno di un’abitazione, nonché di un’autovettura, perpetrati sempre a Francavilla Fontana nel corso della notte del 19 marzo.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Brindisi.
 
Si svolgerà mercoledì 28 settembre, alle ore 18.00, nella Sala di Rappresentanza di Palazzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it