Ceglie Messapica, Carabinieri N.A.S.: l’A.S.L a seguito di ispezione dei militari sospende l’attività di ristorazione.

martedì 2 ottobre 2018
Il Dirigente del servizio igiene alimenti e nutrizione del Dipartimento di Prevenzione dell’A.S.L. di Brindisi in qualità di autorità competente, a seguito di ispezione effettuata dai Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Taranto, ha sospeso in Ceglie Messapica con efficacia immediata l’attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande nell’ambito di un esercizio ristorativo, poiché sono emerse alcune “non conformità”.

Pertanto ravvisato lo stato di pericolo per la sicurezza alimentare e per la salute pubblica, accertata la mancanza di autorizzazione sanitaria, la sospensione sarà efficace ed esecutiva sino a quando la ditta non avrà provveduto a presentare notifica ai fini della registrazione con la relativa documentazione comprensiva del certificato per l’idoneità delle acque emunte dal pozzo artesiano ivi presente. Il valore della struttura ammonta a 100.000,00€.
 
 
Altri articoli
Domenica 25 maggio Francavilla Fontana sarà tra le destinazioni di Cortili Aperti, l’iniziativa promossa a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce